menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Passa con il rosso e causa maxi incidente: sette auto coinvolte

Incredibile incidente in via Bianchi dove un Bmw ha travolto tre auto dopo aver bruciato il semaforo. Intervenuti i soccorsi e la municipale

Sono sette le auto coinvolte nell’incredibile incidente stradale che si è verificato domenica pomeriggio in via Bianchi all’incrocio con corso Telesio, nel quartiere Parella. A causare il maxi scontro, poco prima delle ore 16, è stato un uomo di nazionalità romena a bordo di un Bmw. L’auto ha bruciato il semaforo rosso colpendo una Fiat Panda di colore azzurro in procinto di completare l’attraversamento.

Nell’impatto il potente mezzo è carambolato addosso ad altre due auto, un veicolo fermo nella corsia opposta e un’altra macchina in sosta. Ma non è tutto. Nella carambola sono rimaste danneggiate altre tre vetture. “E’ un miracolo che nessuno si sia fatto male” ha raccontato un passante.  Sul posto è intervenuta come da copione la squadra infortunistica della polizia municipale. I civich hanno accertato la dinamica del sinistro ed evitato possibili risse mentre il 118 ha soccorso i feriti, nessuno particolarmente grave.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento