menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fuori strada con l'auto, muore un ragazzo di 22 anni

Il ragazzo viaggiava come passeggero a bordo di una Fiat Panda. L'incidente sarebbe avvenuto a causa di un sorpasso azzardato operato dall'amico conducente

Incidente mortale ieri sera sulla strada provinciale di San Secondo di Pinerolo. L'uomo, Rahimi Abderrazak, marocchino di 22 anni, stava viaggiando come passeggero a bordo di una Fiat Panda condotta da un giovane di Campigliole Fenile.

Probabilmente a causa di un sorpasso azzardato, quest'ultimo ha perso il controllo del veicolo e, uscendo di strada, è finito contro una recinzione. L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30 lungo via Val Pellice, all'altezza del civico 112.

Per il ragazzo, 22 anni, passeggero, non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Inutili i soccorsi del 118, i quali operatori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Il conducente, 26 anni, ha riportato varie fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri i quali hanno effettuato i dovuti accertamenti ed hanno favorito i soccorsi e la viabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento