menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Toyota Yaris completamente distrutta nell'incidente

La Toyota Yaris completamente distrutta nell'incidente

Terribile scontro nella notte: tre persone ferite, due sono gravi

L'incidente è avvenuto tra corso Grosseto e piazza Manno a mezzanotte e mezza. L'incrocio è regolato da un semaforo, dunque è difficile stabilire la dinamica. Due persone sono in prognosi riservata, sono automobilista e passeggero della Toyota Yaris

Uno scontro terribile. Era da poco passata la mezzanotte quando all'incrocio tra corso Grosseto e piazza Manno una Volkswagen Polo ha preso in pieno sulla fiancata una Toyota Yaris distruggendola completamente. Il conducente e il passeggero di quest'ultima vettura, entrambi italiani, sono stati trasportati d'urgenza in gravissime condizioni ai pronto soccorso degli ospedali San Giovanni Bosco e Cto: per entrambi i medici hanno emesso referto di prognosi riservata. Meno grave l'automobilista della Polo, anch'egli italiano, portato dall'ambulanza al Maria Vittoria.

Difficile per il momento sapere l'esatta dinamica di quanto avvenuto visto che quell'incrocio è regolato da semaforo. La Toyota Yaris stava percorrendo la perimetrale sud di piazza Manno e stava andando in direzione di piazza Stampalia. La Volkswagen era in corso Grosseto e viaggiava verso piazza Rebaudengo.

Sul posto, oltre alle tre ambulanze che hanno soccorso i feriti, è intervenuta la Squadra Infortunistica della polizia municipale. Gli agenti sono ora alla ricerca di testimoni che possono telefonare ai numeri 011/01126509 e 011/01126510.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento