rotate-mobile
Incidenti stradali Ivrea

Sperona una volante della Polizia e scappa, rintracciato e denunciato

Gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per omissione di soccorso. L'incidente è avvenuto dopo la notte di Giovedì grasso ad Ivrea, nel post festeggiamenti per il Carnevale

Dopo la notte di festa del Giovedì grasso ad Ivrea, un giovane di 23 anni rincasando ha speronato un'auto della Polizia intorno alle 4.30 di notte. La volante degli agenti, presenti in modo massiccio per i controlli post festa, è stata colpita violentemente nella parte anteriore destra, tanto che è scoppiata anche una ruota. I tre poliziotti all'interno dell'auto sono rimasti lievemente contusi, ma il giovane noncurante ha proseguito la sua corsa.

Gli agenti non sono riusciti ad inseguire la Fiat Stilo station wagon, ma si sono appuntati parte della targa del veicolo che si allontanava. Nelle ore successive, grazie anche alla visione di alcuni filmati di sorveglianza, il veicolo e il suo proprietario sono stati individuati. La prova che si trattasse proprio della macchina ricercata è stata data dal danneggiamento nella parte anteriore, compatibile con l'incidente.

Il ventitrenne è stato denunciato per omissione di soccorso e gli è stata anche ritirata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperona una volante della Polizia e scappa, rintracciato e denunciato

TorinoToday è in caricamento