menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grave un 74enne a Moncalieri, vittima di un frontale con un tir

E' stato estratto dalle lamiere dell'auto dai Vigili del Fuoco e trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Croce. L'incidente ha causato forti rallentamenti alla circolazione stradale in direzione Cuneo

Un torinese di 74 anni è ricoverato all'ospedale Santa Croce di Moncalieri in seguito ad brutto incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri sulla regionale 20, tra La Loggia e Carignano. L'auto su cui viaggiava, una Ford Focus station wagon, si è scontrata frontalmente con un tir che viaggiava in senso opposto.

L'incidente ha fatto uscire la vettura dell'anziano fuori dalla carreggiata. Il mezzo è andato completamente distrutto nella sua parte anteriore, il vetro in frantumi, e il settantaquattrenne è rimasto incastrato fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco.

L'autista del tir, un uomo di 46 anni residente nell'astigiano, è stato anch'egli soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale di Moncalieri. L'incidente ha causato forti rallentamenti alla circolazione stradale in direzione Cuneo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento