rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali La Loggia

Grave un 74enne a Moncalieri, vittima di un frontale con un tir

E' stato estratto dalle lamiere dell'auto dai Vigili del Fuoco e trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Croce. L'incidente ha causato forti rallentamenti alla circolazione stradale in direzione Cuneo

Un torinese di 74 anni è ricoverato all'ospedale Santa Croce di Moncalieri in seguito ad brutto incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri sulla regionale 20, tra La Loggia e Carignano. L'auto su cui viaggiava, una Ford Focus station wagon, si è scontrata frontalmente con un tir che viaggiava in senso opposto.

L'incidente ha fatto uscire la vettura dell'anziano fuori dalla carreggiata. Il mezzo è andato completamente distrutto nella sua parte anteriore, il vetro in frantumi, e il settantaquattrenne è rimasto incastrato fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco.

L'autista del tir, un uomo di 46 anni residente nell'astigiano, è stato anch'egli soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale di Moncalieri. L'incidente ha causato forti rallentamenti alla circolazione stradale in direzione Cuneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave un 74enne a Moncalieri, vittima di un frontale con un tir

TorinoToday è in caricamento