rotate-mobile
Incidenti stradali Lingotto / Corso Traiano

Investita sulle strisce in corso Traiano, donna di 84 muore in ospedale

La signora Rosella Castiglia stava attraversando la strada quando una Fiat Punto l'ha travolta. La donna è deceduta al pronto soccorso del Cto

E’ stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali ma è morta soltanto al suo arrivo in ospedale. L’incidente in corso Traiano angolo via Voli, questa mattina intorno alle ore 12.30.

A farne le spese la signora Rosella Castiglia, una donna di 84 anni investita da una Fiat Punto. La conducente dell’auto, che stava percorrendo il corso da via Guala in direzione corso Unione Sovietica, si è immediatamente fermata a prestare soccorso. Si tratta di una donna di 67 anni che è risultata negativa al pretest alcolemico.

L’incidente, sulle prime, non è sembrato poi così grave. Nulla avrebbe fatto presagire al peggio. I sanitari del 118 hanno trasportato comunque l’anziana al pronto soccorso dell’ospedale Cto dove le sue condizioni si sono aggravate. La donna, che aveva battuto la testa sull’auto, è deceduta nel pomeriggio per un altro motivo: a causa di un trauma addominale.

I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale. Eventuali testimoni sono pregati di mettersi in contatto telefonando ai numeri 011.01126509/10. I parenti della vittima sono stati informati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sulle strisce in corso Traiano, donna di 84 muore in ospedale

TorinoToday è in caricamento