rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Parella / Corso Sacco e Vanzetti

Perde il controllo dell'auto e si ribalta dentro un campo, grave un 19enne

Per cause da accertare il conducente ha urtato un palo dell'illuminazione pubblica. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata

Ha perso il controllo della sua auto, ha urtato un palo dell’illuminazione pubblica e ha finito la sua corsa dentro un campo, ribaltandosi. L'incidente oggi pomeriggio poco dopo le ore 14 in corso Sacco e Vanzetti.

Protagonista una Opel Corsa che percorreva il corso in direzione strada Antica di Collegno. Per cause al momento sconosciute il conducente è finito dentro ad un campo, uscendone malconci. I due occupanti del mezzo, due italiani di 19 anni, sono stati estratti dai vigili del fuoco e trasportati per le cure del caso. Il conducente presso il pronto soccorso dell'ospedale Cto, la persona al suo fianco, invece, all'ospedale Martini con un codice verde.

Ma una volta ricoverato il giovane si è aggravato a tal punto che il personale medico ha stilato un certificato di prognosi riservata. L'incidente è stato rilevato dagli agenti della III Sezione Circoscrizionale San Paolo/Cenisia/Cit Turin che sono ora alla ricerca di testimoni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si ribalta dentro un campo, grave un 19enne

TorinoToday è in caricamento