rotate-mobile
Incidenti stradali Carmagnola

Tragico incidente ad Envie: muore una donna di Carmagnola

L'incidente è avvenuto sulla statale che porta a Barge. La donna era su di un'auto, che si è scontrata con un camion: per lei non c'è stato niente da fare

Una carmagnolese di 71 anni è morta oggi alle porte di Envie, sulla strada provinciale che porta a Barge, in uno tragico scontro tra la sua Fiat 500, condotta dal marito, e un autocarro.

L'anziana coppia di coniugi stava procedendo in direzione Envie quando, improvvisamente, è andata a sbattere contro un camion della ditta "Vera Pietre", guidato da un 40enne di Envie. L'impatto è stato molto violento e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto mentre il camion stava compiendo una svolta a sinistra, per raggiungere la suddetta ditta.

Per Caterina T. di Carmagnola, non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo. Fortunatamente illeso, invece, il marito, comprensibilmente sotto shock. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 di Saluzzo, una squadra di vigili del fuoco sempre di Saluzzo ed i carabinieri di Revello. Ancora da chiarire nel dettaglio le esatte dinamiche dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente ad Envie: muore una donna di Carmagnola

TorinoToday è in caricamento