rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nizza Millefonti / Corso Unità d'Italia

Gravissimo incidente in corso Unità d'Italia, auto si ribalta e finisce nella carreggiata opposta

Il fatto è avvenuto intorno alle 10 di fronte al Palavela. Vittima un uomo di 78 anni che è stato trasportato al Cto e si trova attualmente in prognosi riservata

Un gravissimo incidente ha coinvolto questa mattina, intorno alle 10, un'auto che stava viaggiando in corso Unità d'Italia.

L'episodio è avvenuto di fronte al Palavela. Vittima un uomo 78enne alla guida di una Mercedes C 220 che, mentre stava percorrendo la semicarreggiata in direzione Moncalieri, ha improvvisamente perso il controllo dell'auto e ha sbattuto contro la banchina sulla sua sinistra di percorrenza.

Il veicolo si è ribaltato e ha finito la sua corsa nella semicarreggiata opposta, quasi davanti all’imbocco del Sottopasso Lingotto.

L'uomo è stato soccorso dai medici del 118, che l'hanno intubato e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cto di Torino. Attualmente si trova in prognosi riservata.

Sul posto sono sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e gli uomini dei vigili del fuoco. Stando alle prime informazioni, l'uomo avrebbe perso i sensi a causa di un malore improvviso. Gli agenti sono comunque alla ricerca di testimoni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente in corso Unità d'Italia, auto si ribalta e finisce nella carreggiata opposta

TorinoToday è in caricamento