rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna di Campagna / Corso Potenza

Corso Potenza, tre auto e sette persone coinvolte nell'incidente avvenuto all'alba

Sulla Fiat Punto che si è ribaltata viaggiavano un senegalese e quattro cittadini marocchini

Alle 5.20 circa di domenica 27 marzo, in via Pianezza angolo corso Potenza, si è verificato un grave incidente stradale. Il conducente di una Mercedes C220 percorreva corso Potenza verso corso Grosseto quando, giunto all'incrocio con via Pianezza, veniva a collidere con una Fiat Punto.

Nel sinistro è stata coinvolta anche una Lancia Y che percorreva il senso opposto di via Pianezza. Sulla Mercedes viaggiava solamente un italiano di 26 anni rimasto praticamente illeso e negativo al pretest alcol.

Sulla Fiat Punto che si è ribaltata e che era condotta da un senegalese 55enne, negativo al pretest effettuato all'Ospedale Maria Vittoria ove è ora ricoverato in prognosi riservata, viaggiavano quattro cittadini marocchini di cui uno, il più grave, veniva d’urgenza trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale CTO insieme al conducente. Tutti sono stati estratti dall'auto ribaltata dai Vigili del Fuoco. I tre rimanenti passeggeri della Punto sono stati trasferiti, non in gravi condizioni, al San Giovanni Bosco e al Maria Vittoria.

Sulla Y10 vi era il solo conducente, italiano di 31 anni, negativo al pretest alcol che è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maria Vittoria con codice verde da cui è già stato dimesso. La Squadra Infortunistica della Polizia Municipale è alla ricerca di testimoni (tel. 0110111) per ricostruire compiutamente quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Potenza, tre auto e sette persone coinvolte nell'incidente avvenuto all'alba

TorinoToday è in caricamento