rotate-mobile
Incidenti stradali Pozzostrada / Corso Trapani, 83

Ancora incidenti nell'incrocio maledetto: "Serve una soluzione"

L'incidente questa sera verso le 18.30: un'auto ha tamponato uno scooter. Nico Marinelli, presidente dei Tremerlisottoshock: "L'incidente è avvenuto proprio davanti ai noi, serve una soluzione per mettere in sicurezza l'incrocio"

Ancora incidenti nell’incrocio maledetto. Questa volta, addirittura “in diretta”, durante un sopralluogo fatto da un gruppo di consiglieri e dai soci dei Tremerlisottoschock, l’associazione di biker che si sta battendo da anni per la messa in sicurezza di quello che definiscono senza mezzi termini il più pericoloso incrocio cittadino.

“Stavamo ponendo dei fiori per le vittime della strada su questo incrocio – afferma Nico Marinelli, presidente dei Tremerlisottoshock – quando un’auto ha tamponato un motorino. È avvenuto davanti ai nostri occhi, proprio mentre stavamo osservando la pericolosità di questo tratto di strada assieme ai consiglieri Stefano Bolognesi e Alessandro Boffa”.

Per fortuna il motociclista è uscito illeso dall’incidente, ma Marinelli continua ad insistere per la messa in sicurezza: “E’ allucinante – spiega – come tra corso Trapani e Peschiera si continuino a verificare incidenti: è ormai obbligatorio trovare una soluzione, prima che altre persone rischino la vita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incidenti nell'incrocio maledetto: "Serve una soluzione"

TorinoToday è in caricamento