rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Corso Inghilterra

Mercedes si schianta a folle velocità e causa scontri a catena

I ragazzi che viaggiavano sui veicoli coinvolti nel tamponamento sono stati portati al Cto

Incidente che solo per miracolo non si è trasformato in tragedia, nella notte tra sabato 11 e domenica 12 marzo, attorno all'1.30, in corso Inghilterra angolo Corso Vittorio Emanuele.

Secondo alcuni testimoni un Mercedes, che arrivava a gran velocità da piazza Statuto e si muoveva in direzione corso Mediterraneo, dopo una frenata di 70 metri circa, è andato a schiantarsi contro un Peugeot 107 che, in una reazione a catena, a sua volta, è andato a sbattere contro un'Alfa Romeo 147, una Fiat Panda e una Nissan Juke.

Ad avere la peggio i ragazzi che viaggiavano sulla 107, tutti di età compresa fra i 25 e i 30 anni. La ragazza che era seduta sui sedili posteriori ha riportato una costola rotta, una contusione al naso e alla tibia mentre la giovane che viaggiava davanti accanto al conducente, ha subito un forte shock, al punto da non ricordare dove si trovava, e ha riportato un taglio sul labbro immediatamente medicato dagli operatori del 118 giunti sul posto.

Il ragazzo alla guida invece ha riportato solo escoriazioni sul volto ma anche lui, insieme alle due amiche, è stato portato al Cto. In ospedale sono finite anche le due ragazze della Fiat Panda. Non è ancora chiaro il motivo per cui il conducente del Mercedes, che ha causato l'incidente, viaggiasse a quella velocità. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedes si schianta a folle velocità e causa scontri a catena

TorinoToday è in caricamento