rotate-mobile
Incidenti stradali Corso Francia, 20

Incidente in corso Francia: automobilista passa col rosso, urta un'auto e si schianta

Incidente all'altezza di via Principi d'Acaja. Una Ford Focus ha urtato una Fiat Bravo che stava girando a sinistra ed ha terminato la sua corsa sopra lo spartitraffico. Coinvolta anche una terza auto

Un brutto incidente, per fortuna non grave, questa mattina ha bloccato il viale di corso Francia per oltre un'ora da via Principi d'Acaja e piazza Statuto. Tre le auto coinvolte nel sinistro, una Ford Focus, una Fiat Bravo e una Seat Altea, e tre le persone rimaste lievemente ferite.

Dalla dinamica ricostruita dagli agenti della Polizia municipale giunti sul posto, la Ford Focus, che percorreva corso Francia arrivando da piazza Bernini, avrebbe attraversato la strada con il semaforo rosso mentre la Fiat Bravo, che arrivava da piazza Statuto, aveva iniziato la manovra di svolta verso sinistra in direzione di via Principi d'Acaja. L'impatto tra le due auto è stato inevitabile.

La Fiat Bravo è stata colpita nella parte posteriore e ha iniziato un testa coda terminato contro la Seat Altea ferma all'incrocio in attesa del semaforo verde che avrebbe permesso di attraversare corso Francia.

Ad avere la peggio però è stata la Ford Focus, finita sopra lo spartitraffico che divide i sensi di marcia in corso Francia.

Rocambolesco incidente in corso Francia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Francia: automobilista passa col rosso, urta un'auto e si schianta

TorinoToday è in caricamento