rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Corso Cairoli, 8

L'auto finisce contro la stazione ToBike: due ricoverati al Cto

L'incidente è avvenuto questa notte verso le 4,15: l'auto, per cause da chiarire, è uscita di strada ed ha finito la sua corsa contro una stazione del ToBike e un cartellone pubblicitario

Grave incidente in corso Cairoli, all’altezza del civico 8, questa notte verso le 4:15. Una Peugeot 106, per cause ancora da chiarire, è uscita di strada ed ha finito la sua corsa contro un cartellone pubblicitario luminoso e una stazione della ToBike.

Nel veicolo, al momento dell’impatto, si trovavano tre persone: due ragazze e un ragazzo. Due di essi sono stati portati al Cto, e uno di loro sembra in condizioni gravi.

L'auto stava percorrendo corso Cairoli proveniendo da corso Vittorio Emanuele, diretta verso piazza Vittorio Veneto. Chi era alla guida è risultato indenne all'incidente, ma delle due ragazze trasportate, una è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed ha riportato gravissime lesioni.

La Squadra Infortunistica della Polizia Municipale sta adesso cercando testimoni dell’incidente. Chi avesse visto la scena può chiamare il numero 011.4426509/10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto finisce contro la stazione ToBike: due ricoverati al Cto

TorinoToday è in caricamento