rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vanchiglia / Corso Belgio

Incidente in corso Belgio, Vespa tamponata: soccorse due persone

Tamponato uno scooter all'incrocio con corso Brianza. Due persone ferite, il motociclista e il suo passeggero: non sono gravi

incidente corso belgio-2Incidente stradale alle 16.15 in corso Belgio a Torino. All'incrocio con corso Brianza una Vespa è stata tamponata da una vecchia Fiat 127 rossa facendo cadere a terra il conducente e il passeggero, un uomo ed una donna.

Sul posto è velocemente intervenuta una pattuglia di Polizia municipale che ha richiesto l'intervento dell'ambulanza per soccorrere i feriti. Questi non sono in gravi condizioni anche grazie al casco che entrambi avevano in testa.

Quanto alle cause dell'incidente, queste sono al vaglio della Polizia municipale. Sia la Vespa che l'autovettura stavano andando in direzione ponte Sassi. Lo scontro è avvenuto in un incrocio più volte segnalato come pericoloso: "Si devono prendere delle misure - dice il Coordinatore sanità e servizi sociali della Circoscrizione 7 -. Io personalmente ho chiesto ai vigili di effettuare presidi costanti, all'incrocio con corso Brianza, soprattutto nelle ore di punta. Tuttavia è bene evitare rimedi drastici, soprattutto per ciò che riguarda i parcheggi, anche per non creare danno ai commercianti, già colpiti duramente dalla recessione di questi anni".

Potrebbe interessarti: https://www.torinotoday.it/cronaca/corso-belgio-viabilita-difficile-parcheggi-selvaggi.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/TorinoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Belgio, Vespa tamponata: soccorse due persone

TorinoToday è in caricamento