menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I cinque mezzi coinvolti nell'incidente a catena in corso Inghilterra

I cinque mezzi coinvolti nell'incidente a catena in corso Inghilterra

Incidente a catena in corso Inghilterra, coinvolti un bus e i Carabinieri

Cinque mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto di prima mattina, tra cui il bus della linea 60 e la "gazzella" dei militari dell'Arma. Il traffico è rimasto rallentato per un paio di ore

Traffico rallentato questa mattina in corso Inghilterra, nel tratto tra via Cavalli e corso Vittorio Emanuele II, a causa di un incidente a catena che ha coinvolto anche un pullman di Gtt e un'auto dei Carabinieri.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 8.10, orario in cui il traffico è molto intenso. Un autobus della linea 60, che procedeva in direzione di corso Vittorio Emanuele II, ha tamponato bruscamente una Fiat Cubo verde che lo precedeva. Questa a sua volta è finita contro una Fiat Panda azzurra, la quale ha tamponato la "gazzella" dei Carabinieri, che a sua volta ha urtato una Fiat Panda gialla.

(L'articolo prosegue dopo la galleria fotografica)

Un incidente multiplo che non ha fatto registrare feriti gravi, ma solo cinque persone lievemente contuse. Tutte sono comunque state trasportate al Pronto Soccorso per accertamenti. E' rimasto sul posto l'autista del bus, visibilmente scosso per quanto accaduto.

Sul luogo dell'incidente oltre alle ambulanze e ai carri attrezzo, sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia municipale per i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento