Incidenti stradali Via Leinì

Frontale tra due auto a Caselle: due feriti, illesa neonata

Un violento impatto che ha accartocciato la parte anteriore delle due vetture. Su una viaggiava una mamma di 27 anni di San Giusto con la figlia di un mese, sull'altra un uomo di 38 anni di Nole

Una ragazza di 27 anni e un uomo di 38 sono rimasti lievemente feriti dopo un frontale avuto nella serata di ieri a Caselle, in via Leinì. La giovane, Liliana Spinucci di San Giusto, viaggiava con la figlia di un mese su una Fiat Panda e all'altezza del civico numero 57 si è scontrata con la Hyundai di Davide Vozzo di Nole.

L'impatto tra le due vetture è stato violento, tanto che la parte anteriore di entrambi i mezzi si è completamente accartocciata e per estrarre le persone dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Dall'incidente è uscita illesa la neonata Arya, ben protetta dall'ovetto in cui la mamma la aveva messa prima di mettersi in marcia. E' stata comunque ricoverata in ospedale vista la tenera età per accertamenti. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118, i quali hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè per accertamenti. Non sarebbero comunque gravi: Liliana avrebbe riportato solo alcune fratture, Davide un leggero trauma cranico.

Toccherà alla polizia municipale ricostruire la dinamica dell'incidente. In particolare sarà da capire quale delle due vetture abbia invaso la corsia opposta, essendo quella strada rettilinea, e capire il motivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto a Caselle: due feriti, illesa neonata

TorinoToday è in caricamento