rotate-mobile
Incidenti stradali Vanchiglia / Corso Brianza

Incidente in corso Brianza, auto si ribalta in mezzo alla strada

L'anziana alla guida di una Fiat Panda avrebbe urtato un'altra auto parcheggiata alla sua destra. Ad estrarre la donna ci hanno pensato i vigili del fuoco

Ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata con un mezzo in sosta. Una donna di 70 anni è rimasta lievemente ferita nonostante il rocambolesco incidente che si è verificato ieri verso le ore 11 in corso Brianza, nel quartiere Vanchiglietta.

L’anziana alla guida di una Fiat Panda stava percorrendo corso Brianza in direzione di corso Belgio quando, per cause ancora da accertare, avrebbe urtato un’altra auto parcheggiata alla sua destra. Nello scontro l'auto si è ribaltata in mezzo alla strada ma per fortuna nessun passante è rimasto coinvolto.

Chiamati da alcuni residenti sono poi sopraggiunti i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dall’abitacolo. A causa dello shock l’anziana è stata trasportata dai sanitari del 118 al pronto soccorso, per gli accertamenti di rito. La strada, invece, è stata riaperta al traffico solo una volta rimossa la Panda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Brianza, auto si ribalta in mezzo alla strada

TorinoToday è in caricamento