rotate-mobile
Incidenti stradali Crocetta / Corso Vittorio Emanuele II

Tre incidenti in poche ore in corso Vittorio, bloccata la linea 9 di Gtt

Intono alle 19.30 all’angolo con corso Vinzaglio due autovetture si sono scontrate. Bloccato il tram della linea 9 e tre persone ferite trasportate all’ospedale Maria Vittoria. Sul posto Polizia municipale e ambulanze

Una domenica non fortunata in corso Vittorio Emanuele, dove in poche ore di distanza si sono verificati tre incidenti stradali. Uno di questi, l’ultimo in ordine cronologico e avvenuto intorno alle 19.30 all’angolo con corso Vinzaglio, ha coinvolto anche la linea 9 di Gtt, rimasta ferma per oltre un’ora a causa del tamponamento di due auto finite sui binari.

A scontrarsi sono state un’Audi con targa francese e una Chevrolet Captiva. Tre le persone ferite, si tratta dei due conducenti e di una donna a bordo dell’Audi: sono stati portati tutti al pronto soccorso del Maria Vittoria con codice verde e dimessi nel giro di poco.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la Polizia municipale che ha verbalizzato quanto successo. Le operazioni di rimozione dei veicoli e di pulizia sono durate fino alle 21.50.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in poche ore in corso Vittorio, bloccata la linea 9 di Gtt

TorinoToday è in caricamento