rotate-mobile
Incidenti stradali Ozegna

Incidente sulla provinciale per Ozegna, ferita una bambina di 2 anni

Tre le persone coinvolte nell’incidente tra una Lancia Ypsilon e una Audi TT. Oltre ai danni materiali, a causa dello scontro due donne di 50 e 75 anni e una bambina di 2 anni sono state trasportate all’ospedale di Cuorgnè

Un incidente, l’ennesimo avvenuto all’incrocio nella strada provinciale per Ozegna nei pressi di Agliè, questa mattina ha provocato tre feriti, tra cui due donne di 50 e 75 anni e una bambina di due anni.

Fortunatamente nessuna è grave, sono state tutto portate all’ospedale di Cuorgnè per accertamenti e soprattutto per tranquillizzare la piccola rimasta solo shock per quanto accaduto.

Le due vetture su cui viaggiavano le tre persone, una Lancia Ypsilon e una Audi TT, viaggiavano in direzione opposta. Giunte all’incrocio per Agliè si sono scontrate per cause ancora da accertare. Un incidente abbastanza violento che ha distrutto completamente la parte anteriore della Ypsilon su cui viaggiava la settantacinquenne e la parte laterale a sinistra dell’Audi all’interno della quale c’erano la mamma e la bambina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale per Ozegna, ferita una bambina di 2 anni

TorinoToday è in caricamento