menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guida in stato d’ebbrezza: l’auto si ribalta, illese le tre donne a bordo

La conducente di una Jeep è stata trovata con un tasso alcolemico superiore al doppio del limite di legge

Mercoledì sera, verso le 19 in via Pracavallo a Nichelino, una Jeep che procedeva in modo irregolare e a velocità sostenuta, nell’estremo tentativo di evitare di scontrarsi con un alto veicolo, colpiva il marciapiede e successivamente si ribaltava su un fianco.

Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale. Dagli accertamenti effettuati la conducente è subito apparsa strana ed è stata, quindi, immediatamente sottoposta all’esame dell’etilometro. Gli agenti hanno scoperto che la donna aveva un tasso ben superiore al doppio del limite di legge.

La signora, una casalinga di anni 39 residente a Nichelino, è stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza e gli agenti hanno provveduto a ritirarle la patente di guida e a porre il suo veicolo in stato di fermo amministrativo.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno prestato i dovuti soccorsi alla conducente e alle altre due ragazze che viaggiavano con lei sulla Jeep e che sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Croce di Moncalieri dal quale, in tarda serata, sono state dimesse.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento