rotate-mobile
Incidenti stradali Cuorgnè / SP58

Scontro tra due auto: una finisce contro un muro, l'altra contro il guardrail

Feriti entrambi i conducenti

Paura nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 7 gennaio 2018, sulla provinciale 58 tra Castellamonte e Cuorgné, in località Piova.

Proprio sul confine tra i due Comuni si sono scontrate una Hyundai Santa Fé guidata da un 66enne italiano residente a Strambinello e un'Alfa Romeo Giulietta condotta da un 27enne italiano di Cuorgné.

Secondo i primi rilevamenti dei carabinieri (sono intervenuti i militari del nucleo radiomobile della compagnia di Ivrea e quelli della stazione di Castellamonte) la Santa Fé si sarebbe immessa da una strada secondaria quando, in direzione di Cuorgné, è arrivata la Giulietta che l'ha centrata. Le due auto hanno terminato la loro corsa rispettivamente contro il muro di una casa e contro il guardrail a bordo strada.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Cuorgné. A riportare le conseguenze peggiori è stato il 27enne che ha una profonda ferita alla testa e un trauma cranico-toracico.

La provinciale è rimasta intasata per circa un'ora, con lunghe code, per permettere l'afflusso dei soccorsi e la rimozione dei veicoli.

Incidente sulla provinciale 58 tra Castellamonte e Cuorgné - 7 gennaio 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto: una finisce contro un muro, l'altra contro il guardrail

TorinoToday è in caricamento