rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Moncalieri / Strada Genova

Moncalieri: provoca un incidente con una ragazza ferita grave e scappa, ma ritrova i carabinieri in ospedale

Il pirata della strada (che probabilmente aveva cercato di evitare l'alcoltest) è stato identificato e denunciato, con ritiro della patente e sequestro dell'auto

Ha provocato un incidente nella mattinata di domenica 22 gennaio 2023 in strada Genova a Moncalieri, ferendo in modo grave una ragazza di 17 anni, ed è scappato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Nel pomeriggio, però, si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Croce dove c'erano ancora i carabinieri che stavano eseguendo verifiche su quanto accaduto in mattinata. Questi ultimi si sono insospettiti e hanno capito che era stato lui ad avere provocato tutto e così lo hanno denunciato per omissione di soccorso, gli hanno ritirato la patente e gli hanno sequestrato l'auto.

Il protagonista dell'accaduto è un 25enne albanese residente nella cittadina, che all'alba di domenica stava guidando una Volkswagen Golf. Domenica mattina, questa vettura si è scontrata con una Fiat Multipla su cui viaggiavano due ragazzi italiani residenti a Nichelino, il conducente di 24 anni, che fortunatamente ha riportato pochi danni, e la passeggera di 17, che invece ha riportato fratture vertebrali, fortunatamente senza interessamento del midollo spinale, e ne avrà per tre mesi. È probabile che il fuggitivo avesse bevuto e che fosse fuggito abbandonando la Golf per non essere sottoposto all'alcoltest dalla pattuglia dei militari dell'Arma. Ci è riuscito ma non aveva messo in conto di ritrovarli in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moncalieri: provoca un incidente con una ragazza ferita grave e scappa, ma ritrova i carabinieri in ospedale

TorinoToday è in caricamento