rotate-mobile
Incidenti stradali Mirafiori Nord / Via Giacomo Dina

Incidente in c.so Agnelli: gazzella contro auto, morto un giovane di Rosta

Si sono scontrate una gazzella dei carabinieri e una Golf. E' deceduto il conducente della Golf, Stefano mazza di Rosta. Secondo le prime informazioni, la gazzella dei carabinieri era a sirene spiegate

Questa mattina c'è stato un incidente stradale mortale a Torino. Si sono scontrate una gazzella dei carabinieri e una Golf. E' deceduto il conducente della Golf. Secondo le prime informazioni, la gazzella dei carabinieri era a sirene spiegate.

E' accaduto in corso Agnelli all'angolo con via Dina. L'automobilista morto, Stefano Mazza, aveva 30 anni, abitava a Rosta ed era al volante di una Volkswagen Golf quando è accaduto l'incidente.

L’ Alfa Romeo 159 dell’Arma proveniva a sirene spiegate da via Giacomo Dina e, nell’intento di svoltare in corso Agnelli in direzione centro città, si è scontrata con la vettura al cui volante era la vittima. Dopo lo scontro, l'auto del giovane è andata a schiantarsi contro un albero ed il giovane è morto sul colpo. Inutili i soccorsi dei Vigili del Fuoco e del personale medico del 118. (ANSA)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in c.so Agnelli: gazzella contro auto, morto un giovane di Rosta

TorinoToday è in caricamento