rotate-mobile
Incidenti stradali Parella / Corso Sacco e Vanzetti

Incidente con due feriti in corso Sacco e Vanzetti, l'ombra delle gare di velocità

La Focus di un 56enne è stata tamponata da due auto: secondo l'ipotesi della polizia locale era in corso una competizione non autorizzata

Gare pericolose di velocità in corso Sacco e Vanzetti. E' la pista che segue la polizia locale dopo un incidente che nella serata di ieri, domenica 4 dicembre, ha visto coinvolto un italiano di 56 anni la cui Ford Focus è stata tamponata da due auto.

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 nel raccordo che conduce a corso Regina Margherita. La vettura dell'uomo è stata praticamente spinta contro un palo dagli altri due veicoli che, secondo una prima ricostruzione, stavano gareggiando. Uno dei due conducenti è fuggito con la sua Fiat 500.

Per la vittima dell'incidente e l'altro conducente, forse un altro 'pilota' (la circostanza è al vaglio degli investigatori) che guidava un'Audi, è invece scattato il trasporto in ospedale. Non sono in condizioni gravi anche se sarebbero potuti finire molto peggio. Ora gli agenti stanno cercando il fuggitivo e anche testimoni per capire come si sono svolti realmente i fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con due feriti in corso Sacco e Vanzetti, l'ombra delle gare di velocità

TorinoToday è in caricamento