rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Bologna, 74

Ubriaco al volante sbanda, urta altre auto e finisce dentro il comando dei vigili

E il passeggero dà in escandescenze

Si sono schiantati con il fuoristrada proprio nella sede della polizia locale, in via Bologna 74, alle 4 di oggi, sabato 25 novembre 2017.

Due italiani di 28 e 27 anni, rispettivamente conducente e passeggero, a bordo di un fuoristrada Suzuki Santana, hanno rischiato conseguenze molto peggiori.

La vettura percorreva via Bologna da corso Novara verso corso Palermo e il conducente, evidentemente ubriaco ma che ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest, ha perso il controllo finendo nella parte opposta alla carreggiata, urtando due veicoli in sosta irregolare (una Renault Mégane e una Peugeot 206) e infine terminando la propria corsa contro la recinzione del palazzo che ha ospitato comitato organizzatore delle Olimpiadi 2006.

Il giovane ha poi tentato di fuggire ma il suo fuoristrada è stato bloccato 50 metri dopo, nei pressi di via Padova, da alcuni agenti.

Ma non era ancora finita. Il passeggero ha dato in escandescenze ed è stato denunciato per resistenza e rifiuto di generalità.

Per il conducente sono scattate la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e la multa per velocità non commisurata alla sicurezza delle persone e delle cose. Il fuoristrada, inoltre, è stato posto sotto fermo amministrativo perché immatricolato come autocarro e utilizzato per altri fini.

fuoristrada-contro-comando-polizia-locale-via-bologna-171125 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante sbanda, urta altre auto e finisce dentro il comando dei vigili

TorinoToday è in caricamento