menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di Federico Barbarossa

foto di Federico Barbarossa

Grave frontale tra Lombardore e Leinì, grave al Cto un trentaseienne

Era alla guida del suo Fiat Doblò quando si è scontrato frontalmente con una Bmw. Ha riportato un grave trauma facciale ed è stato necessario trasportarlo al Cto con l'elisoccorso

Un trentaseienne di Favria è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cto di Torino da questa mattina in seguito ad un incidente avvenuto poco dopo le ore 7. Due auto, una Bmw e un Fiat Doblò, si sono scontrate frontalmente vicino allo svincolo della ex strada statale 460 tra i comuni di Leinì e Lombardore.

Ad avere la peggio è stato l'automobilista del Doblò, il quale ha riportato un grave trauma facciale. Necessario l'intervento immediato del 118 e il trasporto in elicottero verso il pronto soccorso dell'ospedale torinese. Sull'altra auto viaggiava un quarantenne residente a Rivarolo Canavese. Meno gravi le sue condizioni, tanto che è stato possibile portarlo all'ospedale di Ciriè.

Vista la gravità dell'incidente e il punto in cui è avvenuto, il traffico è rimasto paralizzato per oltre due ore. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, altrettante ambulanze e gli agenti di polizia municipale, a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento