rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna di Campagna / Sottopasso Carlo Donat-Cattin

Scontro frontale nel sottopasso: cinque feriti in ospedale, chiusura per tre ore

Auto andava contromano

Chiuso per tre ore nella prima mattinata di oggi, martedì 3 aprile 2018, il sottopasso Donat-Cattin che collega corso Potenza a corso Mortara, in cui si è verificato un brutto incidente.

Secondo i primi riscontri, poco dopo le 5 si è verificato uno scontro frontale tra due Fiat Punto, che ha comportato il ferimento di cinque persone, tutte trasportate in ospedale al Maria Vittoria e al Gradenigo. Nessuna di loro avrebbe riportato danni gravi.

L'incidente è stato provocato da una gravissima imprudenza di un marocchino probabilmente ubriaco al volante, che ha imboccato contromano il sottopasso arrivando da corso Potenza. L'altra vettura era condotta invece da un nigeriano che aveva preso il tratto in modo regolare. Il primo conducente è ora indagato per guida in stato di ebbrezza.

Sul posto sono intervenuti, oltre alle ambulanze, anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi del caso disponendo prima la chiusura completa del passaggio e poi solo quella in direzione di corso Potenza.

La riapertura del sottopasso è avvenuta dopo le 8. Gravi le conseguenze per il traffico in tutta la zona.

incidente-punto-frontale-contromano-sottopasso-donat-cattin-180403 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale nel sottopasso: cinque feriti in ospedale, chiusura per tre ore

TorinoToday è in caricamento