rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vinovo / Strada Provinciale 144

Scontro tra un camion e un furgone, spedizioniere 47enne in rianimazione

L'incidente è avvenuto ieri mattina tra Vinovo e Moncalieri. Ferito nell'urto anche un suo collega

Uno spedizioniere italiano di 47 anni residente a Torino è in condizioni molto gravi all'ospedale Cto da ieri mattina, martedì 11 ottobre, dopo un incidente stradale avvenuto a Vinovo, sulla provinciale 144 per Moncalieri. 

Il furgoncino Fiat Scudo su cui si trovavano l'uomo e un suo collega romeno di 39 anni residente a Sant'Antonino di Susa, che viaggiava verso il centro della cittadina per effettuare consegne di prodotti acquistati online, si è scontrato frontalmente con un autocarro che procedeva nella direzione opposta, verso Moncalieri. Entrambi i veicoli sono usciti di strada. Il furgone si è fermato bruscamente contro un terrapieno a bordo carreggiata.

A riportare le conseguenze peggiori è stato proprio il corriere italiano, che stava effettuando consegne di prodotti acquistati online. Trasportato al Cto, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per una sospetta lesione al fegato e si trova attualmente nel reparto di rianimazione dell'ospedale. Ferito in modo più lieve il romeno, mentre sono rimasti illesi il conducente e il passeggero dell’autocarro.

Sulla dinamica dell'incidente sono in corso le indagini degli agenti della polizia municipale di Vinovo. Non è ancora chiaro, infatti, quale dei due veicoli abbia invaso la carreggiata opposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un camion e un furgone, spedizioniere 47enne in rianimazione

TorinoToday è in caricamento