menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il terribile incidente di Caluso (foto Santo Zaccaria)

Il terribile incidente di Caluso (foto Santo Zaccaria)

Terribile frontale a Caluso, ferite tre donne e due bambini piccoli

All'incrocio

Un terribile incidente stradale si è verificato questa sera, lunedì 28 agosto, intorno alle 18.30 a Caluso.

Due auto, una Fiat 600 e una fiat Grande Punto, hanno impattato frontalmente una contro l’altra. Lo scontro è avvenuto nei pressi di un incrocio regolato da impianto semaforico, tra via Circonvallazione e via Piave.

Nella Fiat 600 viaggiavano una donna italiana di 24 anni, residente a Bairo, un’altra coetanea di Torino e i suoi due figli di due e tre anni. Sull’altro veicolo si trovava solo una donna di 28 anni di Macerata.

IL VIDEO DEL TERRIBILE INCIDENTE

Cinque i feriti. I bambini sono stati soccorsi dal personale del 118 ed elitrasportati al Regina Margherita di Torino. La conducente della 600 è stata condotta al pronto soccorso di Chivasso, la mamma dei bimbi al Cto mentre la conducente della Punto è stata medicata sul posto. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. 

Sul posto i vigili del fuoco di Ivrea e montanaro, il drago dei pompieri, due ambulanze e i carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso per le indagini. Secondo i primi accertamenti la 600 stava svoltando a sinistra, verso San Giorgio, mentre la Punto percorreva il rettilineo, nel senso opposto di marcia, in direzione di Chivasso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento