rotate-mobile
Incidenti stradali San Donato / Via Luigi Cibrario, 33

Attraversa sulle strisce pedonali e viene travolto da una Punto, morto 91enne

La vittima è Francesco Molino. L'incidente è avvenuto in via Cibrario, la vettura era guidata da un altro anziano

Un pensionato torinese di 91 anni, Francesco Molino, è morto nella serata di ieri, giovedì 13 ottobre, al pronto soccorso dell'ospedale Cto dove era stato trasportato dopo che era stato investito da una vettura in via Cibrario, nei pressi della sua abitazione.

L'incidente è avvenuto alle 19.10 all'incrocio con la via Vagnone. Mentre l'anziano attraversava la strada sulle strisce pedonali, è arrivata una Fiat Punto che procedeva in direzione di piazza Statuto e lo ha travolto. L'investitore, un italiano di 81 anni, si è fermato a soccorrerlo.

L'incidente sembrava inizialmente non grave, tant'è che l'investito è stato trasportato in ospedale in ambulanza con codice giallo, ma le sue condizioni si sono repentinamente aggravate. Il decesso è avvenuto alle 22.30.

Le indagini sull'episodio sono di competenza degli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale, che hanno rilevato il sinistro e sono alla ricerca di testimoni. Chi avesse assistito al fatto può chiamare lo 01101126509 o 10 finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa sulle strisce pedonali e viene travolto da una Punto, morto 91enne

TorinoToday è in caricamento