Incidente tra Agliè e Cuceglio: sbanda con l'auto, 64enne finisce fuori strada

La donna di 64 anni finita fuori strada non è grave. La sua autovettura si è ribaltata nella scarpata e per i pompieri estrarla dalle lamiere non è stato semplice

Questa mattina sulla strada provinciale Agliè-Cuceglio si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una donna di 64 anni.

A bordo di una Ford Focus station wagon la sessantaquattrenne è improvvisamente uscita fuori strada ritrovandosi con la macchina su un lato dopo diversi metri fatti nella scarpata. A causare lo sbandamento potrebbe essere stato l’asfalto reso leggermente ghiacciato dalla nevicata della notte scorsa.

Per soccorrere la donna sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Per i pompieri non è stato semplice estrarre l’automobilista dalle lamiere e ci sono riusciti dopo un minuzioso lavoro e dopo aver smontato i sedili posteriori della vettura. Quando sono riusciti a tirarla fuori dall’auto, la sessantenne è stata trasportata in ospedale in ambulanza, anche se sul posto era giunto l’elisoccorso. Le condizioni non sono gravi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile schianto nel sottopasso, ma è la scena della fiction con Raoul Bova

  • Maxi-tamponamento in tangenziale: coinvolti cinque veicoli, traffico paralizzato

  • Scossa serale di terremoto: avvertita dalla popolazione, ma nessun danno

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Scontro tra camion e moto, morto il centauro

  • Incendio in una carrozzeria, dipendente ustionato: è grave

Torna su
TorinoToday è in caricamento