rotate-mobile
Incidenti stradali San Paolo / Corso Francesco Ferrucci, 122

Scontro tra moto e auto all'incrocio: militare dell'esercito morto sul colpo

Dinamica in via di accertamento

Terribile incidente nella prima mattinata di oggi, martedì 7 aprile 2020, in corso Ferrucci angolo corso Mediterraneo.

A scontrarsi sono state una Mini Clubman e una moto Ktm. Il motociclista, il maresciallo dell'esercito Massimiliano Taddeo, 45 anni, è morto sul colpo. La conducente della vettura, una ragazza italiana di 26 anni, è stata trasportata all'ospedale Mauriziano in stato di choc, ma non ha riportato danni.

Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia locale, che sta indagando sulla dinamica. Verosimilmente la vettura ha svoltato a sinistra proprio quando sopraggiungeva la moto, che viaggiava in direzione del sud della città.

Incidente mortale in corso Ferrucci angolo corso Mediterraneo - 7 aprile 2020

Il cordoglio dell'esercito

Il capo di Stato Maggiore dell’esercito, generale di corpo d’armata Salvatore Farina, appresa la triste notizia del decesso del maresciallo Massimiliano Taddeo, a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Torino a premessa del servizio che stava svolgendo dall’inizio dell’emergenza Covid-19 presso la sala operativa della protezione civile regionale, esprime profondo cordoglio alla famiglia e agli affetti più cari, a nome della Forza Armata e suo personale.

L’esercito ha immediatamente attivato le procedure per fornire tutto il supporto e il sostegno necessario ai congiunti del sodato, nella consapevolezza del momento di sconforto che stanno attraversando.

taddeo-massimiliano-200407-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto e auto all'incrocio: militare dell'esercito morto sul colpo

TorinoToday è in caricamento