rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Caselle Torinese / Via alle Fabbriche, 183

Terribile incidente a Caselle Torinese: auto con quattro ragazzi si schianta contro un muro, uno morto carbonizzato

Il veicolo ha preso fuoco dopo l'impatto, gli altri tre sono stati trasportati in ospedale. Il conducente deceduto guidava senza patente

Terribile incidente stradale nella notte di oggi, martedì 20 dicembre 2022, in via alle Fabbriche angolo via Bona a Caselle Torinese. Una Ford Ka con a bordo quattro ragazzi, tutti residenti nella cittadina, si è schiantata contro il muro dell'ex lanificio. Il conducente, Blendi Halili (nella foto sotto), 18enne italiano di origine kosovara, che guidava senza avere mai conseguito la patente, è rimasto incastrato ed è morto presumibilmente sul colpo, prima che il suo corpo rimanesse carbonizzato all'interno del veicolo che ha preso fuoco. Gli altri tre giovani, due 18enni e un 17enne, sono riusciti a uscire mettendosi in salvo e sono stati trasportati all'ospedale di Ciriè in condizioni non gravi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caselle Torinese e Torino Centrale e i carabinieri della compagnia di Venaria Reale, che indagano sull'accaduto. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli, si è trattato di una perdita di controllo autonoma. La giovane vittima risultava iscritta alla scuola guida ma non era in possesso neanche del foglio rosa. Il veicolo risulta di proprietà del padre, che a quanto pare era del tutto ignaro che il figlio si fosse messo al volante, perdipiù trasportando altre persone: ha appreso tutto solo quando gli è stata comunicata la morte del ragazzo. Ascoltati dai carabinieri, i tre ragazzi che si sono salvati hanno fornito versioni diverse su quello che stessero facendo. Erano concordi nel dire che avessero trascorso la serata a una festa di compleanno.

Blendi Halili, 18enne vittima dell'incidente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Caselle Torinese: auto con quattro ragazzi si schianta contro un muro, uno morto carbonizzato

TorinoToday è in caricamento