rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Cernaia

Errore di manovra di un camionista, abbattuta colonna in via Cernaia

Un camion di traslochi ha abbattuto parte del porticato di via Cernaia, nel centro di Torino, per un errore di manovra. Il crollo fortunatamente non ha coinvolto passanti

Un errore di manovra e parte del porticato di via Cernaia è stato preso in pieno e abbattuto. Sembra incredibile quello che è successo nel tardo pomeriggio, poco prima delle 19, a due passi dalla stazione ferroviaria di Porta Susa a Torino.

VIDEO | LA COLONNA ABBATTUTA >>

Protagonista di quanto accaduto è un camion di trasporti Iveco Frigo il cui automobilista, dopo essersi accorto di quello che aveva combinato, ha provato a fuggire, ma è stato bloccato dalla Polizia municipale.

Abbattuta colonna porticato via Cernaia

Fortunatamente il crollo non ha coinvolto passanti. Le macerie cadute hanno creato difficoltà al transito di autovetture in via Passalacqua, via Bertola e la stessa via Cernaia.

Per evitare qualsiasi ulteriore danno fino a tarda sera i Vigili del Fuoco hanno lavorato e messo un ponteggio, in modo tale che si evitino cadute di ulteriori macerie fino ad un intervento mirato al ripristino della colonna.

Crollo colonna in via Cernaia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Errore di manovra di un camionista, abbattuta colonna in via Cernaia

TorinoToday è in caricamento