rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Incidenti stradali San Salvario / Via Ormea

Corso Vittorio: scooter contro bus, ferito anziano di 60 anni

Serie lesioni alle gambe e trasporto immediato al Cto di Torino per il sessantenne coinvolto nell'incidente con il bus all'angolo con via Ormea. La Polizia cerca testimoni

Verso le 9 di stamattina (venerdì 2 settembre), in corso Vittorio Emanuele II all’angolo con via Ormea, si è verificato un incidente tra un autobus della linea 34 ed uno scooter Suzuki Burgman. Dai primi rilievi è emerso che l'autobus stava percorrendo la corsia riservata verso il Po ed all’incrocio con via Ormea e si è scontrato con lo scooter che proveniva da destra: il motociclista, un uomo di 60 anni, ha riportato serie lesioni alle gambe ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cto, mentre la conducente del bus è stata accompagnata alle Molinette in stato di choc.


L'incrocio è regolato da un semaforo funzionante e sono in corso gli accertamenti da parte del Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale, che ha effettuato i rilievi e che cerca testimoni: chi avesse assistito all’incidente è pregato di chiamare i numeri 011 4426509 e 011 4426510.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio: scooter contro bus, ferito anziano di 60 anni

TorinoToday è in caricamento