Corso Unione Sovietica, furgone contro auto: bambino in fin di vita
L'incidente è avvenuto alle ore 18 circa di giovedì 21 aprile, in corso Unione Sovietica all'altezza del civico 349. Il piccolo Eduard Stefano, di soli 2 mesi, è in gravi condizioni
In corso Unione Sovietica impatto devastante tra un'automobile e un furgone: sono rimasti gravemente feriti un bambino di due mesi, ricoverato all'ospedale Regina Margherita, la mamma e due altre due persone, portati alle Molinette e al Cto. L'incidente è avvenuto alle ore 18 circa di giovedì 21 aprile, in corso Unione Sovietica all'altezza del civico 349. Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino hanno rilevato il sinistro.
Il piccolo, Eduard Stefano, romeno, due mesi, è in pericolo di vita. Proprio sulla fiancata destra, dove il bambino era sul seggiolino, l'auto è stata colpita da un furgone Renault Traffic. La mamma ha riportato un trauma cranico, ma sono le condizioni del piccolo a essere disperate. Eduard Stefano era nato prematuro a causa di un altro incidente occorso alla madre quando era incinta. Solo un mese fa era stato dimesso dall'ospedale.