rotate-mobile
Incidenti stradali Crocetta / Corso Filippo Turati

Ha un’emorragia cerebrale mentre guida, anziana percorre 50 metri sulle rotaie

Attimi di paura ieri sera in corso Turati. La signora è stata ricoverata all'ospedale Mauriziano

Un malore improvviso, a causa del quale ha percorso ben 50 metri con la sua auto sulle rotaie del tram ed è poi stata portata in ospedale.

Tutto è avvenuto ieri sera intorno all’ora di cena – erano le 19.40 circa – quando una pensionata 82enne alla guida di una Lancia Musa, mentre viaggiava in corso Sommellier proveniente da via Nizza, ha svoltato a sinistra in corso Turati, immettendosi però non nella carreggiata riservata alle auto, bensì nel tratto in cui normalmente transita il tram 4.

Fortunatamente, in quel momento il tram non stava passando e non vi sono stati incidenti. Dopo un breve tratto la donna è comunque riuscita a fermarsi, mentre le persone presenti nelle vicinanze, vista la scena, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Giunti sul posto, gli uomini del 118 hanno trasportato la pensionata al vicino ospedale Mauriziano, dove è stata ricoverata in prognosi riservata per emorragia cerebrale. Nel frattempo, la polizia municipale di San Salvario era giunta sul posto per effettuare i rilievi del caso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un’emorragia cerebrale mentre guida, anziana percorre 50 metri sulle rotaie

TorinoToday è in caricamento