rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzostrada / Corso Trapani

Incidente in c.so Trapani: tamponata finisce nella carreggiata opposta

Un incidente che ha coinvolto tre autovetture e che fortunatamente non ha avuto esiti da cronaca nera. Ciò che è avvenuto nel tardo pomeriggio in corso Trapani ha lasciato senza parole coloro che hanno assistito alla scena

Un incidente che ha coinvolto tre autovetture e che fortunatamente non ha avuto esiti da cronaca nera. Ciò che è avvenuto nel tardo pomeriggio in corso Trapani, all'angolo con corso Peschiera, ha lasciato senza parole coloro che hanno assistito alla scena. Coinvolte nell'incidente due Fiat Punto, una grigia e una verde, e una Fiat Panda. La dinamica, ancora al vaglio della Polizia municipale, parla di un tamponamento avvenuto tra la Fiat Panda e una delle due Punto nella corsia adibita alla svolta a sinistra verso corso Peschiera arrivando da corso Siracusa.

A quanto dicono alcuni testimoni, l'auto che ha provocato l'incidente andava a folle velocità, tant'è che è rimasta coinvolta una terza autovettura che transitava nella carreggiata opposta, rischiando di implicare anche due motociclisti, evitati "miracolosamente". I soccorsi hanno trasportato in ospedale due ragazzi e una ragazza per accertamenti, i quali comunque non sarebbero in pericolo di vita. Dopo l'incidente sono arrivati anche i soccorsi alpini, in ausilio alla Polizia Municipale, la quale ha provveduto a gestire il traffico in una zona molto caotica - e pericolosa visti i numerosi incidenti - della città.

Incidente in corso Trapani, coinvolte tre vetture

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in c.so Trapani: tamponata finisce nella carreggiata opposta

TorinoToday è in caricamento