rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzostrada / Corso Trapani

Incidente nell'incrocio maledetto di corso Trapani, perde la vita un altro motociclista

L'incrocio tra corso Trapani e corso Peschiera continua ad essere pericolosissimo. Nello scontro tra un'auto e una moto ha avuto la peggio il motociclista, trasportato al Pronto Soccorso ma deceduto poco dopo

Ancora un incidente mortale nell'incrocio maledetto, quello tra corso Trapani e corso Peschiera. Alle 21 circa un'autovettura, una Renault Scenic, e un motociclo, un kawasaki Custom en, si sono tamponati nella carreggiata centrale all'altezza della banca Unicredit.

Tutti e due i veicoli percorrevano corso Trapani in direzione Parco Ruffini: la Scenic nel controviale, la due ruote nella carreggiata centrale. Giunti all'incrocio con corso Peschiera, con molto probabilità, il conducente dell'automobile si è immesso anch'egli nella carreggiata centrale, senza accorgersi dell'arrivo della moto guidata da Gennaro Iannetti, urtata. Da una prima ipotesi della Polizia municipale, intervenuta per registrare il sinistro, i fatti si sarebbero svolti così.

Il motociclista cinquantatreenne è stato sbalzato per terra ed è stato portato velocemente al Pronto Soccorso del vicino ospedale Martini. Quasi un'ora più tardi, alle 22.22 precisamente, è stato però dichiarato deceduto a causa delle ferite riportate nell'incidente.

I parenti della vittima sono stati avvisati nella notte. Per accertare la dinamica dell'incidente la Polizia municipale è alla ricerca di testimoni che abbiano assistito al terribile incidente. Chi potesse dare informazioni utili può chiamare i numero 011/4426509 e 011/4426510.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nell'incrocio maledetto di corso Trapani, perde la vita un altro motociclista

TorinoToday è in caricamento