rotate-mobile
Incidenti stradali Crocetta / Corso Germano Sommeiller, 22

Incidenti stradali: motociclista perde la vita in corso Sommeiller

Intorno alle 18.30 di ieri si è verificato un incidente mortale all'altezza del civico 22 di corso Sommeiller. Nell'impatto tra un'auto e una moto ha perso la vita Valter Dardanello, 49 anni di Novi Ligure

Grave incidente stradale in corso Sommeiller. Ieri sera poco dopo le ore 18.30 un motociclo Honda Silver Winge e una Fiat Bravo sono entrati in collisione all’altezza del civico 22. Nell’impatto il motociclista, un 49enne residente a Novi Ligure che corrisponde al nome di Valter Dardanello, ha riportato delle gravi lesioni ed è stato soccorso dal personale medico del 118. Vista la gravità della situazione l’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale Cto dove è deceduto pochi minuti dopo.

Dai primi accertamenti eseguiti dalla squadra infortunistica della polizia municipale sembrerebbe che il motociclista, prima dell’impatto, stesse percorrendo corso Sommeiller in direzione fiume Po. Giunto all’altezza del civico 22 la vittima avrebbe avuto un frontale con la Fiat Bravo proveniente dal senso opposto. Gli agenti ricercano testimoni per ricostruire l'accaduto. Chi avesse assistito al sinistro può chiamare al numero di telefono 011.4426509/10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: motociclista perde la vita in corso Sommeiller

TorinoToday è in caricamento