rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Rita / Corso Siracusa, 117/1

Incidente in corso Siracusa: si ribalta un'auto, due ragazzi feriti

Un brutto incidente che per fortuna ha avuto solo danni materiali (le auto distrutte). Si temeva il peggio nell'incidente tra due auto in corso Siracusa, angolo via Monfalcone, in cui un'auto si è ribaltata

Questo pomeriggio, giovedì 8 dicembre, intorno alle 16, due macchine si sono scontrate in corso Siracusa, all'angolo con via Monfalcone, causando il ribaltamento di una delle due autovetture. A bordo della Opel Corsa nera e della Suzuki solo gli automobilisti, due ragazzi poco più che ventenni, trasportati all'ospedale Martini per accertamenti, fortunatamente senza ferite gravi, come conferma il padre del ragazzo coinvolto nell'incidente.

Secondo le prime ricostruzioni le due macchine arrivavano entrambe da corso Trapani, una dal viale e una dal controviale quando, all'altezza del semaforo di via Monfalcone, la Suzuki ha svoltato a destra entrando in collisione con l'Opel Corsa, la quale si è ribaltata. Inevitabile il richiamo per i passanti la vista della Opel in piedi di lato, cosiccome il traffico che si è venuto a creare in via Monfalcone in attesa che la strada venisse sgomberata.
 

Incidente stradale in corso Siracusa, si ribalta un'auto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Siracusa: si ribalta un'auto, due ragazzi feriti

TorinoToday è in caricamento