rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Mirafiori Sud / Corso Luigi Settembrini 139

Incidente stradale in corso Settembrini: due feriti, uno è grave

Vicino alla "porta 18" dello stabilimento di Mirafiori il conducente di una 600 ha perso il controllo del veicolo, che si schiantato contro un albero: un ragazzo è in prognosi riservata

Verso le ore 23 di venerdì 29 Aprile, Claudio D., 27 anni, alla guida di una Fiat 600 con a bordo un passeggero, Daniel P. di anni 24, stava procedendo in corso Settembrini verso corso Orbassano. Non lontano dalla "porta 18" dello stabilimento Fiat Mirafiori, per cause sconosciute, il conducente ha perso il controllo del veicolo: l'auto è salita sulla banchina alberata e si è schiantata contro un albero.

Claudio D., trasportato al Pronto Soccorso dell' Ospedale Molinette, ha riportato lesioni lievi. Più gravi le condizioni del passeggero, trasportato al Pronto Soccorso del C.T.O.. Ha riportato lesioni tali da far redarre dai Medici certificato di prognosi riservata. La Polizia Municipale di Torino è alla ricerca di eventuali testimoni, che sarebbero utili per la ricostruzione della dinamica dell'incidente. Chi ha informazioni utili può telefonare allo 011.4426509 (oppure 10 finale).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in corso Settembrini: due feriti, uno è grave

TorinoToday è in caricamento