menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pedoni investiti in corso Maroncelli, in quattro finiscono in ospedale

Quattro persone - due bambini, una donna e un anziano - sono stati trasportati al Regina Margherita in seguito ad un incidente in corso Maroncelli, all'incrocio con via Canelli

Brutto incidente in corso Maroncelli nel pomeriggio. Un Suv grigio, una Volvo, ha investito quattro persone - due bambini, una donna e un'anziana - che stavano attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali, all'incrocio con via Canelli.

 

Secondo una prima ricostruzione i fatti si sarebbero svolti così: un'auto, una Ford Fiesta nera, si è fermata sulla corsia più vicina al marciapiede per far attraversare i pedoni. Non ha però fatto la stessa cosa la grossa vettura che arrivava da dietro che prima ha tentato inutilmente di spostarsi a sinistra per evitarla e poi, buttandosi sulla destra, ha urtato contro la parte posteriore dell’altra auto, che è stata spinta violentemente in avanti ed ha perso una ruota posteriore.

La Volvo ha invece finito la sua corsa sul marciapiede urtando una madre con due bambini ed una donna anziana.

Sul posto, insieme ai soccorsi, sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia municipale. Le quattro persone ferite sono state trasportate all’ospedale di Moncalieri e l’anziana al Cto di Torino, così come gli occupanti della Fiesta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento