Martedì, 28 Settembre 2021
Incidenti stradali Parella / Corso Appio Claudio

Corso Lecce, perde il controllo dell'auto e si schianta: muore un giovane

Tragico schianto nella notte tra venerdì e sabato in corso Appio Claudio angolo corso Lecce. Un giovane di 26 anni ha sbandato ed è andato ad urtare una cabina telefonica, un cartello pubblicitario luminoso e un palo dell'illuminazione pubblica. E' morto nell'impatto

Un tragico incidente stradale a Torino nella notte tra venerdì e sabato. Alle ore 3.45 circa di oggi, sabato 16 marzo, in corso Appio Claudio angolo corso Lecce si è verificato incidente stradale che ha vista protagonista un solo veicolo.

Un cittadino romeno, S. A. nato nel 1987, stava percorrendo corso Appio Claudio in direzione corso Lecce, proveniente da Via Pietro Cossa. Giunto in prossimità dell'incrocio con corso Lecce ha perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta.

Ha sbandato ed è andato ad urtare una cabina telefonica, un cartello pubblicitario luminoso e un palo dell'illuminazione pubblica.

Nello schianto il conducente è deceduto sul posto.  I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che è alla ricerca di testimoni (tel. 011.4426509/10).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Lecce, perde il controllo dell'auto e si schianta: muore un giovane

TorinoToday è in caricamento