rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare, 276

Corso Giulio Cesare, pedone investito mentre va a prendere il pullman

L'incidente è avvenuto alle 18 di ieri, all'altezza di via Nino Oxilia. L'uomo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni Bosco

E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco l’uomo che, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato investito da un automobilista mentre attraversava la strada per andare a prendere il pullman.

Il sinistro è avvenuto in corso Giulio Cesare, all’altezza di via Nino Oxilia. Erano le 18 quando il pedone, un italiano di 47 anni, si recava verso la fermata del bus utilizzando l’attraversamento semaforico. Tuttavia in quel momento sopraggiungeva una Renault Express - guidata da un cittadino nordafricano - che, viaggiando in direzione esterno città lungo la carreggiata laterale del corso, investiva il pedone.

Subito dopo l’incidente, il conducente del veicolo - che risulta regolarmente assicurato - si fermava per prestare primi i soccorsi al 47enne, nell’attesa dell’arrivo del 118. Sul posto era nel frattempo giunta la polizia municipale, ora alla ricerca di testimoni. Il nordafricano è risultato negativo all’alcol test.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Giulio Cesare, pedone investito mentre va a prendere il pullman

TorinoToday è in caricamento