rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Po / Corso Moncalieri, 105

Auto contro un albero nella notte: morto un uomo, tre feriti

Si cercano testimoni

Incidente mortale nella notte di domenica 17 giugno in corso Moncalieri. Una Peugeot 206, per cause ancora da chiarire, è andata a schiantarsi contro un albero.

Nell’impatto le 4 persone all’interno - tutte di nazionalità romena - sono rimaste incastrate e un passeggero 49enne, seduto dietro, è morto. E’ accaduto intorno all’una. Sul posto la polizia municipale, ambulanza del 118 e vigili del fuoco con due squadre.

Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale di Torino - che ha ascoltato un testimone - dopo aver sorpassato un veicolo, durante la manovra di rientro, il conducente 29enne ha perso il controllo del mezzo e l’auto ha terminato la sua corsa contro un platano posto sul margine destro della carreggiata.

Uno dei due passeggeri seduti sul sedile posteriore, il 49enne, è morto sul posto, mentre gli altri tre occupanti (tutti uomini) venivano trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale CTO (due codici verdi e un giallo).

Gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che hanno effettuato i rilievi sono alla ricerca di altri testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un albero nella notte: morto un uomo, tre feriti

TorinoToday è in caricamento