rotate-mobile
Incidenti stradali Corso Francia

Follia in corso Francia, crick contro i parabrezza delle auto

Dopo un incidente stradale un uomo e una donna sono scensi da una Fiat Punto e hanno iniziato a colpire le auto con un crick. Minacciato anche un agente a cui hanno provato a rubare l'auto per fuggire

Ieri in corso Francia molti automobilisti hanno assistito a scene folli in strada. Dopo un tamponamento, due persone - un uomo e una donna - sono scesi dalla propria Fiat Punto e hanno minacciato e picchiato l'automobilista con cui era avvenuto lo scontro. L'uomo, un 54enne, si è visto danneggiare la sua Mercedes Classe E con un crick, prima di allontanarsi spaventato, come dichiarerà più tardi ai Carabinieri.

Subito dopo la collera dei due si è sfogata su alcuni automobilisti che si erano fermati sulla strada: usando un cric hanno rotto i parabrezza di alcune vetture, tentando anche di rubarle per fuggire. Ferita lievemente dai vetri anche una bambina di sei anni che si trovava sul seggiolino in una delle auto. Non contenti all'arrivo di una assistente di Polizia fuori servizio, che vedendo la rissa si era fermata, l'hanno minacciata brandendo il cric e una cintura e dopo averle gettato addosso una tanica di benzina. A quel punto sono arrivati i carabinieri che sono riusciti a bloccare la coppia e li hanno arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in corso Francia, crick contro i parabrezza delle auto

TorinoToday è in caricamento