rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Susa / SP24, 164

Incidente a Coldimosso di Susa: giovanissimo motociclista finisce in un canale, ma non si trova

Ricerche anche con l'elicottero

Un motociclista 18enne di Bussoleno, Samuele Naitza, è finito in un canale ricavato dal fiume Dora Riparia, in seguito a un incidente stradale, nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 giugno 2021, sull'ex statale 24 all'altezza di frazione Coldimosso di Susa. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l'elisoccorso, i vigili del fuoco (anche con l'elicottero del comando provinciale e con i sommozzatori) e i carabinieri.

Stava viaggiando in direzione di Susa quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo, una moto da trial Ktm, che ha invaso la carreggiata opposta sbattendo contro il guardrail. Lui purtroppo è stato sbalzato nel corso d'acqua di sotto, dove l'acqua scorre molto forte. Dopo poche centinaia di metri il canale si riversa nel fiume. Sono in corso le ricerche per trovarlo. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.

Nel corso delle ricerche è stato trovato il suo casco, nei pressi della confluenza tra il canale e il fiume. Di lui, però, nessuna traccia anche se si è provato ad abbassare il livello del canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Coldimosso di Susa: giovanissimo motociclista finisce in un canale, ma non si trova

TorinoToday è in caricamento