menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente mortale avvenuto in autostrada

La scena dell'incidente mortale avvenuto in autostrada

Incidente sull'autostrada Torino-Milano: furgone tampona camion che si ribalta, un morto

Chiusa la tratta

Gravissimo incidente sull'autostrada Torino-Milano dopo lo svincolo di Chivasso Est, in direzione del capoluogo lombardo. Dalle prime informazioni, Felice Zanda, 58enne di Mazzè, dipendente di una ditta di Val della Torre, è stato schiacciato da un camion Iveco Daily che, dopo essere andato in testa coda in seguito a un tamponamento, si è ribaltato addosso a lui dopo che è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

Nell'incidente è coinvolto anche un furgone Renault condotto da una suora che, secondo i primi riscontri, avrebbe tamponato il camion. L'autotrasportatore è morto sul colpo, mentre la religiosa è rimasta ferita in modo non grave.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Novara, a cui competono le indagini sull'accaduto.

La tratta è stata chiusa al traffico con disagi relativi, in quanto i mezzi sono stati costretti a uscire all'uscita Chivasso Est per rientrare utilizzando lo stesso svincolo in entrata. La tratta è stata riaperta intorno alle 12,30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento